Disclaimer

Info – Il sito www.rubiu.it è pubblicato e curato dall’avvocato Stefano Rubiu con Studio in Milano, Via Vivaio n. 24 – CAP 20122 – 02.54116185 – fax 02.54103770 – email avvocato@rubiu.it – Partita IVA 11228530157,  iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano.
Nella prestazione di tutti i Servizi menzionati sul sito web l’Avvocato Stefano Rubiu e tutti i membri dello Studio Legale si attengono al rispetto del Codice Deontologico Forense.
Le prestazioni ed i servizi a pagamento sono garantiti da polizza assicurativa.
La determinazione dei corrispettivi per la prestazione dei servizi eventualmente richiesti dall’utente è conforme vigenti parametri per la determinazione dei compensi professionali.

Utilizzo dei servizi e delle informazioni – Le informazioni contenute nel sito web hanno carattere puramente informativo, possono non essere aggiornate e non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico dei servizi descritti, né possono considerarsi, a qualsivoglia titolo, impegnative.
All’utente è vietata qualsiasi forma di sfruttamento del sito web, ivi compresa qualsiasi forma di riproduzione, modifica, duplicazione, copia, distribuzione non autorizzata.

Disclaimer – Nessuna responsabilità può essere imputata ai redattori del sito, all’avvocato Stefano Rubiu, ai suoi collaboratori e colleghi di Studio per l’uso del materiale o delle indicazioni ivi contenute, da parte degli utenti, o per inesattezze o errori nel sito web.
L’avvocato Stefano Rubiu declina altresì qualsiasi responsabilità per le informazioni (testuali o grafiche), i documenti o i materiali immessi da terzi nel sito web anche qualora tali contenuti siano messi a disposizione degli utenti nell’ambito di un servizio editoriale offerto dallo stesso Studio Legale Rubiu.
In ogni caso, l’avvocato Stefano Rubiu qualora dovesse rilevare l’illiceità e/o l’offensività di taluni contenuti inseriti nel sito web provvederà alla loro rimozione.
Il sito web contiene collegamenti (“link”) ad altri siti web o ad altre risorse della rete Internet.
L’utente riconosce che l’avvocato Stefano Rubiu non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per il funzionamento o il contenuto di siti web o risorse esterne.
Tutte le controversie tra l’avvocato Stefano Rubiu e gli utenti collegate all’utilizzo del sito web e/o dei servizi sono riservate alla giurisdizione italiana e di competenza territoriale esclusiva del Foro di Milano; la consultazione di questo sito comporta l’accettazione, da parte dell’utente, della presente condizione.

Legge sull’editoria – Il sito www.rubiu.it non è una testata giornalistica o, comunque, un prodotto editoriale soggetto alla disciplina di cui all’art. 1, c. 3, della L. n° 62 del 7-03-01 (legge sull’editoria).

Ottimizzazione del sito – Il sito è ottimizzato per navigazione con browser Firefox, Safari e Chrome. Parte dei contenuti del sito è costituita da file pdf, per accedere ai quali occorre che il browser sia impostato in modo da consentirne la lettura.